Condizioni di vendita

Spedizioni e consegne

Per la spedizione utilizziamo i migliori corrieri italiani e internazionali, le spedizioni sono tracciate e il codice viene inviato al cliente appena disponibile dal corriere.

I tempi di spedizione dipendono dal prodotto ordinato e sono indicati nella scheda di ogni prodotto, tipicamente il prodotto viene spedito il giorno stesso se l’ordine viene fatto entro le 11:00 o il giorno successivo.

Una volta spedito la marce non e’ possibile modificare l’indirizzo di destinazione.

Restituzione della merce

Se i prodotti dovessero arrivare danneggiati al tuo indirizzo conttare immediatamente il nostro personale via mail all’indirizzo [email protected] spiegando la situazione ed eventualmente allegando immagini dei prodotti danneggiati.

Per il rimborso e’ necessario procedere con i seguenti passi:

– Inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso, con spiegazione ed eventualmenti foto.

– Entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco andra’ restituita la merce all’indirizzo:

Enotecaria
Via Spina 3
37100
Verona

Pagamento, ricevuta e fattura

Il pagamento su Enotecaria avviene con carta di credito tramite paypal, stripe e satispay. I prezzi indicati sono iva inclusa.

Al momento dell’acquisto e’ possibile richiede la fattura che verra’ inviata nei giorni successivi l’acquisto.

Contatti

Per contattarci puoi scriverci una mail a [email protected] inserendo le informazioni necessarie per individuare il tuo ordine.