Chi siamo

Il progetto Enotecaria nasce dall’idea di tre amici, Jessica, Davide e Filippo, tre ragazzi semplici, con una passione in comune, il buon vino e il cibo. Da qui, una sera, mentre si sorseggiava insieme un buon bicchiere di Amarone, iniziammo a “fantasticare” su come sarebbe stato bello poter trasformare questa nostra passione in lavoro e fu così che nacque ENOTECARIA.

ENOTECARIA nasce inizialmente a VERONA nel 2017 come associazione per promuovere vini e distillati del territorio tramite manifestazioni ed eventi locali.

È una storia di passione per l’enogastronomia italiana ed estera, da parte di persone che hanno un interesse comune e una passione per una continua ricerca di aziende e prodotti.

La voglia e la convinzione di far conoscere Enotecaria anche ad un pubblico più vasto e non solo territoriale era tanta, da qui l’idea di aprire un canale social su instagram e facebook per poter raccontare alle persone chi c’è dietro a questo progetto, pubblicando immagini/video, i prodotti e le cantine con tutte le loro sfaccettature.
Aprire un E-commerce sarebbe stato semplicemente il passaggio successivo, ed eccoci qua.

Offriamo un catalogo di vini 100% italiani di piccole aziende ricercate e premiate, ma anche di spiriti/distillati di tutto il mondo con l’intenzione di ampliarsi sempre di più.

Il team

Jessica: Sommelier certificata AIS.
Filippo: Esperto di vino.

Contatti

Enotecaria
Via Spina 3
37100
Verona

[email protected]